Alcon Aosept Cofanetto Moisture Matrix Hydraglyde Pour tous i tipi di lenti 3x360ml
Descrizione
Aosept Plus
Idroglicina
Matrice di Moisture
Pulizia a tripla azione
Comfort per tutto il giorno
Pour tutti i tipi di lenti
3x360 ml
Aosept Plus Hydraglyde dei Laboratori Alcon è una soluzione disinfettante per tutti i tipi di lenti a contatto. La sua formula è stata sviluppata per le persone con occhi sensibili che indossano le lenti per lunghi periodi ogni giorno o che devono trascorrere ore davanti a uno schermo. Aosept Plus Hydraglyde è formulato con perossido di idrogeno e poloxamer per pulire e disinfettare le lenti a contatto.
Senza conservanti, questa soluzione brevettata offre un potere disinfettante per 6 ore. Aiuta a eliminare i depositi e migliora l'idratazione oculare inumidendo la lente a contatto. Inoltre, deproteinizza efficacemente la lente. Il perossido di idrogeno viene trasformato in acqua e ossigeno dal disco catalizzatore di platino. Questo sistema di pulizia è rapido e facile da usare. È attivo alle alte temperature.
La soluzione Aosept Plus Hydraglyde è efficace anche sulle lenti in silicone-idrogel.
Modalità d'uso
Rimuovere le lenti e riporle nel cestino.
Sciacquare le lenti con la soluzione.
Riempire la valigetta con la soluzione fino al segno.
Decontaminare immergendo le lenti per almeno 6 ore per garantire la neutralizzazione del prodotto.
Dopo questo tempo, le lenti possono essere applicate direttamente sugli Occhi.
Pulire la custodia con una soluzione salina e asciugare all'aria.
Le lenti possono essere conservate nella soluzione per un massimo di 14 giorni.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Perossido di idrogeno 3%, acido fosforico, cloruro di sodio, tampone fosfato, poloxamer, HydraGlyde® Moisture Matrix (poliossietilene-poliossibutilene)
Attenersi scrupolosamente alle istruzioni fornite. Il prodotto può essere conservato per 3 mesi dopo l'apertura. Non introdurre mai la soluzione Aosept Plus Hydraglyde nell'occhio. Tenere questo detergente per lenti a contatto fuori dalla portata dei bambini. Non pulire le lenti con un liquido non sterile.
Lavera e asciuga le mani con un asciugamano pulito. Aprire il cestello contrassegnato con la lettera "L", posizionare la lente sinistra sulla parte curva del cestello e chiudere il cestello, facendo attenzione a non schiacciare la lente. Ripetere l'operazione con la lente destra, posizionandola sulla parte curva dell'altro cestello contrassegnato con "R". Sciacquare accuratamente le lenti nei cestelli con la soluzione Aosept Plus per 5 secondi Riempire la custodia con la soluzione Aosept Plus fino al segno, NON SOPRA O SOTTO Posizionare il cestello nella custodia e chiuderla. (Non è necessario scuotere la custodia). Posizionare la custodia in posizione verticale. Lasciare le lenti in ammollo per almeno 6 ore o durante la notte per neutralizzare la soluzione. Rimuovere le lenti dalla custodia. Le lenti sono ora pronte per essere indossate. Gettare la soluzione usata e sciacquare l'astuccio e il cestello di Aosept PLUS con una soluzione salina - NON UTILIZZARE MAI L'ACQUA DELLA VASCA DI RISCIACQUO O UN'ACQUA NON STERILE. Lasciare asciugare all'aria capovolgendo il portalenti fuori dalla custodia. Le lenti possono essere conservate nella soluzione Aosept Plus nell'astuccio non aperto per un massimo di 14 giorni se non vengono indossate subito dopo la pulizia. Dopo 14 giorni, le lenti devono essere decontaminate e neutralizzate nuovamente con una soluzione fresca prima di essere reinserite negli Occhi.
Non utilizzare la soluzione se si è sensibili a uno dei componenti. Non utilizzare mai Aosept Plus per la decontaminazione termica. Non introdurre mai la soluzione non neutralizzata direttamente nell'occhio
La nostra selezione