Uriage Bariéderm-Cica Crema Mani Isolante Riparatrice Bariederm Mani Danneggiate 50ml
Descrizione
URIAGE
Eau Thermale
Bariéderm
Crema per le mani
Isolante Riparatrice
Ripara, protegge e nutre
Mani danneggiate, molto secche
Ipoallergenico
50ml
La Crema Mani Bariéderm è una "crema barriera" che lenisce, ammorbidisce e nutre intensamente le mani molto secche esposte alle aggressioni quotidiane e al contatto con prodotti chimici.
L’associazione di 2 polimeri permette un'azione isolante in superficie aiutando nello stesso tempo a prevenire le aggressioni future.
Composta da miele di Manuka e ricca di Acqua termale Uriage, lenisce la pelle indebolita e limita il rischio di proliferazione batterica.
Non unge e si assorbe rapidamente.
Invisibile all’applicazione, è resistente all’acqua.
Modalità d'uso
Applicare sulle mani al bisogno.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Aqua (Water), Parffinum Liquidum (Mineral Oil), Cetyl PEG-PPG-10/Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Stearyl Dimethicone, Squalane, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Dimethicone, Hydrogenated Polydecene, Mel (Honey), PVP, Magnesium Sulfate, Tapioca Starch, Chlorphenesin, 0-Cymen-5-Ol, Polyquaternium-51, Polymethylsilsesquioxane, Citric Acid.
Senza profumo.
Ipoallergenico.
La lista degli ingredienti potrebbe essere sottoposta a qualche variazione: si consiglia di controllare l'elenco sulla confezione del prodotto acquistato.
Più in dettaglio
I benefici della crema per le mani
La secchezza delle mani è un problema comune, soprattutto nei mesi invernali, quando vengono effettuati frequenti lavaggi o quando si utilizzano detergenti aggressivi senza la protezione di guanti adeguati.
Le creme per le mani rivelano una serie di benefici importanti per il benessere della pelle. La loro formulazione ricca di attivi idratanti e nutrienti è un valido alleato contro la secchezza cutanea. Gli emollienti presenti nelle creme contribuiscono a mantenere la pelle morbida ed elastica, prevenendo la comparsa di screpolature e rughe premature. Inoltre, alcune di queste sono arricchite con principi attivi lenitivi che riducono irritazioni, arrossamenti e sensazioni di prurito.
Un aspetto fondamentale è la protezione dalle aggressioni esterne, come il freddo e l'esposizione ai raggi UV. La crema forma uno strato protettivo sulla pelle, preservandola dagli agenti atmosferici dannosi. L'applicazione regolare di una buona crema per le mani contribuisce non solo al benessere immediato della pelle, ma anche a mantenerla sana e giovane, a prevenire macchie scure e l'invecchiamento cutaneo precoce.
Esistono diverse tipologie di creme per le mani:
- Idratante: du utilizzare dopo il lavaggio delle mani o dopo l’esposizione prolungata all'acqua calda.
- Nutriente: contiene vitamine A ed E, insieme a oli naturali come l'olio di avocado, protegge dalla formazione di radicali liberi e idrata la pelle.
- Ristrutturante: con urea e acido lattico per esfoliare, ideale per mani secche o screpolate.
- Anti-età: migliora l'elasticità, prevenendo rughe con retinolo o vitamina C.
- Rimpolpante: la crema all'acido ialuronico evita l'assottigliamento della pelle e l'invecchiamento precoce.
Scopri la Crema isolante per le mani Bariéderm di Uriage: ripara, protegge e nutre mani molto secche e danneggiate.
La nostra selezione