Compeed Patch purificante per il controllo delle imperfezioni x7
Descrizione
Compeed
Patch anti-macchie
Purificante
x7
Purifica: grazie alla sua tecnologia idrocolloidale ed elimina le impurità
Absorb +: l'eccesso di sebo senza seccare la pelle
ESFOLIA: i patch idrocolloidi eliminano delicatamente anche le impurità più ostinate senza seccare la pelle, lasciandola levigata e purificata.
RISULTATI RAPIDI: visibili durante la notte PER AREE DI IMPERFEZIONE ESTESE: possono essere utilizzati su fronte, guance, collo e/o naso
Modalità d'uso
COME APPLICARE E RIMUOVERE LA PATCH
1. Pulire e asciugare la pelle prima dell'uso e assicurarsi che l'area contenente le imperfezioni sia priva di creme e oli.
2. Estrarre il cerotto dalla confezione e staccare la carta protettiva con la scritta COMPEED® dal cerotto, facendo attenzione a non toccare il lato adesivo.
3. Applicare saldamente il cerotto sulla pelle, senza toccare il lato adesivo, assicurandosi che i bordi siano lisci. Se si utilizzano altri prodotti per i Trattamenti nella routine quotidiana, questi possono essere applicati successivamente intorno al cerotto per garantire che rimanga in posizione durante la notte.
4. Per rimuovere il cerotto: non tirarlo verso l'alto, ma stenderlo lentamente lungo la pelle.
Durante l'applicazione del cerotto possono comparire delle bolle bianche. Ciò dimostra che la tecnologia idrocolloidale sta funzionando assorbendo il sebo in eccesso.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Composizione: Gum di CELLULOSA ; DISTILLATI (PETROLIO), CRACCIATI TERMICI PESANTI, POLIMERIZZATI, IDROGENATO; COPOLIMERO STIRENE/ISOPRENE; DIETILESIL ADIPATO; FECOLA DI PATATE; PENTAERITRIL TETRA-DI-T-BUTIL IDROSSIDROCINNAMATO; TALCO; FENOLO, 2,4-BIS(1,1-DIMETILETIL)-, FOSFITO (3:1); TRIS-BHT MESITYLENE; CI 77891 (BIOSSIDO DI TITANIO).
PRECAUZIONI D'USO :
In caso di problemi di cicatrizzazione o di disturbi cutanei, contattare il medico o il farmacista prima dell'uso. Prodotto non testato su bambini, donne in gravidanza o in allattamento
donne incinte o che allattano. Tenere fuori dalla portata dei bambini, rischio di ingestione.
CONTROINDICAZIONI
Non utilizzare su una ferita. Non utilizzare su un brufolo infetto. Non riutilizzare o spostare una volta applicato.
La nostra selezione