Le nuove protezioni acustiche Quies Specific sono costituite da un padiglione auricolare unico che combina comfort e massima tenuta acustica e da un filtro specifico, che consente di trarre il massimo vantaggio in ogni situazione.
Le protezioni acustiche Quies Specific Avion limitano la sensazione di pressione nell'orecchio al variare della pressione atmosferica. Delicatezza nel riequilibrare la differenza di pressione tra l'orecchio medio e l'esterno, limitando i dolori.
Sapevate che il condotto uditivo non è dritto? È leggermente curvo.
Realizzato in un materiale flessibile che offre un comfort ottimale, il design registrato Quies Specific ha una forma curva appositamente sviluppata per adattarsi perfettamente al condotto uditivo, rendendolo adatto a tutte le corporature.
Di forma ergonomica, presenta un incavo di guida per un inserimento ottimale, un incavo principale e due incavi secondari per la massima tenuta acustica. Per facilitare la rimozione, la punta Quies Specific è dotata anche di un'ala di presa.
Queste protezioni riutilizzabili sono fornite in una scatola per conservarle all'asciutto e facili da trasportare.
Durante il decollo e l'atterraggio, ma anche talvolta durante il volo, possono verificarsi improvvise variazioni della pressione atmosferica. Questo fenomeno può verificarsi anche quando un treno ad alta velocità attraversa le gallerie o quando si viaggia in montagna.
Queste variazioni causano uno squilibrio tra la pressione nell'orecchio medio e quella esterna, provocando la deformazione del timpano e causando fastidio o dolori. Il filtro delle protezioni Quies Specific Avion regola delicatamente questa variazione di pressione atmosferica.
Queste protezioni sono riutilizzabili e possono essere facilmente pulite con sapone neutro.