Vetoquinol Tiquanis Spray insetticida per Habitat 405ml
Descrizione
Vetoquinol
Tiquanis Habitat Spray
Insetticida per la casa
405ml
Compresso in 300ml
Habitat è un biocida (TP18) con una potente azione contro acari (zecche, auguste, scabbia), ragni e insetti: elimina le pulci (uova, larve, pupe e adulti) e gli insetti dannosi (formiche, pidocchi, Pouxit, tarme, scarafaggi, ecc.). La permetrina distrugge rapidamente i parassiti adulti. Il metoprene inibisce lo sviluppo e la metamorfosi delle larve e la fertilità delle femmine.
Tiquanis Habitat ha quindi un effetto immediato e ritardato sul controllo delle popolazioni di parassiti. Pericoloso per pesci e rettili.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Pericoloso. Usare i biocidi con cautela. Leggere l'etichetta prima dell'uso.
Modalità d'uso
Spruzzare su tutte le superfici da trattare, da una distanza di 40 cm, esercitando una breve pressione. Lasciare agire per 30 minuti, quindi arieggiare per 1 ora. Tiquanis Habitat tratta fino a 80 cm² di superficie. Effetto residuo stimato: 1 mese.
Non spruzzare su persone o animali. Non macchia. Non danneggia tessuti, tappezzerie, tappeti, ecc.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Composizione: Permetrina (n. CAS 52645-53-1): 1,0 g/l
(S)-Metoprene (n. CAS 65733-16-6): 0,01 g/l
D-trans-Tetrametrina (n. CAS 1166-46-7): 0,1 g/l
PRECAUZIONI PER L'USO
Contiene permetrina (ISO). Può produrre una reazione allergica. Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Molto tossico per gli organismi acquatici, può causare effetti negativi a lungo termine. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e qualsiasi altra fonte di accensione. Non fumare. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Evitare di Respire gli aerosol. Usare solo all'aperto o in un'area ben ventilata. Se inalato: chiamare un CENTRO ANTIVELENI o un medico in caso di malessere. Evitare la dispersione in Ambiente. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alle normative locali. Non utilizzare per scopi diversi da quelli per cui il prodotto è destinato. Non spruzzare per periodi prolungati.
La nostra selezione