GoodNuit Anello antirussamento 1 unità
Descrizione
GoodNuit
Anello antirussamento
Confortevole
Attivatori acustici
Regolabile
1 unità
Ogni anello viene fornito con la sua custodia
Grazie all'anello Goodnuit, testato da centinaia di persone, alcune persone affette da apnea notturna noteranno un netto miglioramento. È sufficiente indossare l'anello 15 minuti prima di andare a letto e tenerlo acceso per tutta la Notte. La pressione delle sfere magnetiche sui punti di agopuntura alla base del mignolo ridurrà o interromperà significativamente il russare. Assicuratevi di indossare l'anello il più stretto possibile, rimuovendo le maglie magnetizzate. Si sentirà una forte pressione sul dito, che accentuerà l'effetto.
Il punto Qiangu si trova sul bordo esterno del mignolo: la pressione su questo punto libera le vie aeree superiori (naso, gola, seni paranasali, ecc.), interrompendo o riducendo significativamente il russare durante il Sonno e, in Plus, migliorando l'ossigeno dei tessuti.
Il punto Shao Chong si trova sul bordo interno del mignolo. È opinione diffusa che la pressione su questo punto abbia un effetto benefico durante il Sonno, un beneficio derivante dalla regolazione dei ritmi biologici naturali. Di conseguenza, le fasi del sonno si normalizzano, gli effetti dello stress si riducono e il sonno diventa più Riparatore.
Confortevole: non si avverte alcun disagio
Activatori: stimolano i punti di digitopressione
Regolabile: basta rimuovere le maglie
Modalità d'uso
Nell'agopuntura o digitopressione, se si preme vicino al punto, non ci sarà alcun effetto, e questo è perfettamente logico. Questo metodo è molto preciso e molto efficace. Si basa sulla medicina tradizionale cinese (che ha più di 5000 anni). Assicuratevi di posizionare correttamente l'anello e di sentirlo premere sul dito. Potrebbero essere necessarie alcune notti per trovare la posizione ideale delle perle sul dito, dove avranno il massimo effetto sul sonno e sul russare.
A seconda della persona, lo yin e lo yang si invertono. Per questo motivo si consiglia di indossare l'anello per almeno sette giorni di seguito sul mignolo della mano sinistra e, se non si ottengono risultati, provare con l'altra Mano.
Dovete provare e avere pazienza. Poi saprete esattamente dove posizionare l'anello in modo che funzioni correttamente su di voi.
Suggerimento per regolare l'anello al dito
1 - Rimuovete il numero di maglie necessario affinché l'anello sia ben saldo sul dito quando viene indossato sul mignolo.
2 - L'anello è serrato ma forse non abbastanza. Con l'anello indossato al dito, togliete una maglia in più e cercate di chiudere lo spazio vuoto unendo le maglie e liberando la pelle che si è insinuata.
3 - Siete riusciti a unire le maglie, l'anello è ora regolato e la pressione è ottimale. Se non sentite una forte pressione dalla fascia, ripetete la fase 2.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Magneti
Non è consigliabile indossare l'anello per più di 12 ore consecutive, per preservare gli effetti della digitopressione. Tuttavia, può essere indossato durante il giorno, quando ci si rilassa o si fa una siesta, purché tra un utilizzo e l'altro intercorra un periodo di 5-6 ore.
Le controindicazioni riguardano le persone con pace-maker o problemi cardiaci e le donne in gravidanza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di posizionamento errato su un punto di agopuntura.
In nessun caso i magneti devono essere utilizzati come sostituto dei farmaci.
Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini.
La nostra selezione