Nutri Expert Arni Cryo Spray 150 ml
Descrizione
Nutri Expert
Arni Cryo
Spray freddo all'arnica
150 ml
La crioterapia (terapia del freddo) esiste fin dall'antichità.
Viene utilizzata per alleviare i dolori causati dalle infiammazioni.
L'Arnica Montana è una pianta perenne che si trova nelle regioni montane.
È stata tradizionalmente utilizzata per secoli per trattare i dolori causati da urti (contusioni, urti, ecc.) e affaticamento muscolare (crampi, dolori, ecc.), ma è anche utilizzata in fitoterapia per le sue proprietà calmanti e lenitive sui disturbi articolari e tendinei.
È stato approvato per uso esterno per ridurre lividi e contusioni.
Modalità d'uso
Agitare il barattolo prima dell'uso.
Applicare il prodotto spruzzando per un massimo di 3 secondi e spazzando rapidamente da una distanza minima di 15 cm, evitando la formazione di ghiaccio.
In caso di formazione di ghiaccio, interrompere immediatamente l'applicazione. Non ingerire.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Butano, Isobutano, Propano / Methylal / Olio minerale (e) Olio di nocciolo di Prunus Armeniaca (Albicocca) (e) Estratto di fiore di Arnica Montana / Profumo
Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e qualsiasi altra fonte di accensione. Non fumare. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare con cautela con Acqua per alcuni minuti. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non utilizzare per scopi diversi da quelli per cui il prodotto è destinato. Utilizzare e conservare solo in aree ben ventilate. Non spruzzare per periodi prolungati.
La nostra selezione