A cosa serve il balsamo labbra
Il balsamo labbra, meglio noto come "burrocacao" fa parte, da tempo, dei prodotti cosmetici irrinunciabili per coloro che tengono ad avere labbra in buona salute. Le labbra sono tra le parti del corpo più esposte e, perciò, maggiormente sensibili e delicate; infatti le basse o alte temperature, lo smog e l’inquinamento atmosferico, contribuiscono notevolmente alla disidratazione e alla secchezza.
Ecco perché il classico burrocacao non può che essere un fedele alleato di chiunque voglia avere labbra morbide, nutrite e levigate. Lo scopo del balsamo labbra consiste sia nel prevenire le fastidiose screpolature, la secchezza e le pellicine che si possono creare, soprattutto negli angoli, che nel curare tali problematiche mediante la sua azione lenitiva, addolcente ed emolliente.
Per quanto concerne le modalità di utilizzo, è consigliabile, soprattutto durante i periodi critici, applicarlo quotidianamente e anche più volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a dormire, in modo che agisca tutta la notte.
Vuoi avere labbra idratate, morbide e levigate?
Scopri il balsamo labbra Bariéderm-Cica Lèvres di Uriage, il primo balsamo “barriera” per le labbra con il complesso brevettato Poly-2p, innovativo dalla triplice azione: isola in superficie, restaura in profondità e lenisce per un sollievo immediato.
Applicalo sulle labbra con l’ausilio dell'applicatore obliquo a seconda delle esigenze.