Descrizione
VEGEBOM
Balsamo SOS
Allevia, lenisce, protegge quotidianamente
100g
Il balsamo SOS Vegebom 100g è composto da oli essenziali (eucaliptolo, cajeput, cedro, noce moscata) combinati con estratti vegetali (matricaria, mentolo, canfora e alloro).
I benefici:
- Combatte i disturbi invernali: naso chiuso, gola e naso irritati.
- Allevia la stanchezza muscolare e articolare, i piedi e le gambe stanche.
- Lenisce i piccoli disturbi della pelle: screpolature, scottature, pelle irritata o danneggiata, punture d'insetto, ematomi, lividi.
Senza conservanti, senza parabeni e senza profumo.
Modalità d'uso
Applicare da 2 a 4 volte al giorno effettuando un massaggio sulla zona interessata.
Può essere utilizzato anche come frizione (applicare sul petto e sulla gola), come inalazione (mettere un pizzico di balsamo in una bacinella di acqua calda e respirarne i vapori) e come applicazione locale (sotto le ali del naso per favorire la respirazione e calmare l'irritazione causata da ripetuti soffi di naso).
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Paraffin, Ricinus Communis Seed Oil, Eucalyptol, Colophonium, Myristica Fragans Fruit Oil, Camphor, Caprylic/Capric Triglyceride, Melaleuca Leucadendron Cajaputi Oil, Juniperus Mexicana Oil, Menthol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Copper Chlorophyll, Bht, Laurus Nobilis Leaf Extract, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Isoeugenol, Limonene, Linalool.
Più in dettaglio
Quali sono i benefici del balsamo SOS Vegebom?
Dolori muscolari, naso che cola, pelle secca?
Il balsamo SOS Vegebom è una soluzione naturale e vegana formulata per affrontare diversi tipi di problemi cutanei e respiratori grazie alla sua composizione ricca di oli essenziali ed estratti vegetali.
Con la sua azione multifunzionale questo balsamo:
- lenisce e ripara la pelle irritata o arrossata, fornendo rapido sollievo. La idrata riducendo secchezza, e allevia il prurito causato da disagi cutanei o punture di insetti. Durante i mesi invernali è molto utile per riparare le screpolature delle mani e dei piedi.
- allevia la congestione nasale, la tosse e il mal di gola grazie alle proprietà decongestionanti e lenitive degli oli essenziali presenti nella sua formula.
- riduce i dolori muscolari e articolari, come rigidità, crampi, contratture e stiramenti, e tratta reumatismi, distorsioni e tendiniti. Può anche lenire i lividi e le contusioni grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e riparatrici, riducendo gonfiore, intensità e dimensioni delle ecchimosi.
La nostra selezione