Beaphar Veto Pure Pipette repellenti antiparassitarie per gatti Eucalyptus 3x1ml
Descrizione
Beaphar
Pipette repellenti per parassiti
Eucalipto
Contro pulci, zecche e zanzare
Gatto
x3 da 1 ml
TP19 Biocida
La gamma VETOpure di Beaphar è efficace contro pulci, zecche e zanzare. Le pipette VETOpure per gatti sono state appositamente studiate per respingere i parassiti esterni.
Contengono Olio di Eucalipto ed estratti di Chrysanthemum cinerariaefolium (fiori di piretro della Dalmazia), un albero e una pianta rinomati per le loro proprietà insetto-repellenti.
In caso di infestazioni massicce, si consiglia di effettuare un trattamento dell'Habitat e dell'ambiente in cui vive l'animale con un insetticida della gamma VETOpure di Beaphar, come spray, nebulizzatori e diffusori automatici di insetticidi domestici.
Modalità d'uso
La quantità da utilizzare è di 1 pipetta da 1 ml, da ripetere ogni 4 settimane. Aprire la pipetta rompendo la punta e applicare il contenuto sul collo del gatto, dietro le orecchie. Sui gatti Blanc, il prodotto può causare una temporanea colorazione del mantello nel punto di deposito. Sono necessari alcuni giorni perché le pipette facciano effetto. Poiché il prodotto contiene estratti vegetali, è possibile che alcune zecche rimangano attaccate agli animali. Per questo motivo non si può escludere la trasmissione di malattie infettive (piroplasmosi, ecc.).
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti: estratto di Chrysanthemum cinerariaefolium prodotto da fiori di Tanacetum cinerariifolium aperti e maturi con CO2 supercritica, (caso n°89997-63-7) 2,5 g/L, etile butilacetilaminopropionato (caso n°52304-36-6) 50 g/L, olio di Eucalipto citriodora idratato, ciclizzato (caso n°1245629-80-4) 1 g/L, eccipienti qsp 1L.
Non utilizzare su animali malati o convalescenti o con lesioni cutanee estese. Evitare il contatto con gli Occhi e il muso. In caso di contatto con gli Occhi, Lavera immediatamente con abbondante Acqua. Se l'irritazione persiste, consultare un veterinario. Utilizzare a partire dai 6 mesi di età. Dopo l'uso, esaminare regolarmente il sito di applicazione, poiché un animale sensibile può talvolta sviluppare un'irritazione localizzata, nel qual caso l'area deve essere lavata con uno Shampoo delicato. Lavera le mani dopo l'uso. Solo per uso esterno. Non ingerire. Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Attenzione: molto tossico per gli organismi acquatici, può provocare effetti negativi a lungo termine. Contiene estratti di Chrysanthemum cinerariaefolium prodotti da fiori aperti e maturi di Tanacetum cinerariifolium con C02 supercritico (ridefinito da piretrine e piretroidi e Chrysanthemum cinerariaefolium, ext.) Può provocare una reazione allergica.
Consigli di prudenza: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare la dispersione in Ambiente. Raccogliere le fuoriuscite. Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alle norme locali sullo smaltimento dei rifiuti.
La nostra selezione