Dispositivo medico, leggere attentamente le istruzioni.
Descrizione
Quies
Boccaglio antirussamento
Facile da usare
Efficacia immediata
Impostazione personalizzabile per un'efficacia immediata
Dispositivo medico
Quando ci si addormenta, i muscoli e i tessuti molli del palato e dell'ugola si rilassano, causando un restringimento delle Respirazione.
Il russare, che si verifica durante il sonno, è un rumore prodotto durante l'inspirazione. È il risultato di una vibrazione causata dal passaggio dell'aria attraverso i tessuti rilassati.
Quali sono le soluzioni per migliorare il flusso d'aria e smettere di russare?
Il boccaglio è un dispositivo medico progettato per ridurre il russare e garantire un sonno da Riparatore grazie alla sua azione meccanica sulla gola, che libera la faringe e favorisce il passaggio dell'aria.
Tenendo la mascella inferiore in posizione leggermente avanzata (pochi millimetri), le vie respiratorie si aprono, permettendo il passaggio dell'aria inspirata. Il boccaglio può essere adattato grazie ai diversi Bendaggi flessibili in dotazione.
Per un uso regolare e continuo (ogni notte) per un lungo periodo, si consiglia l'uso di un'ortesi di avanzamento mandibolare Quies.
Il boccaglio antirussamento Quies è facile da usare per le persone inclini a russare.
Il boccaglio antirussamento Quies fa avanzare la mascella inferiore di alcuni millimetri, liberando la faringe e liberando il passaggio dell'aria inspirata. In questo modo si riduce il russare e si favorisce il riposo notturno. Sono disponibili quattro Bendaggi flessibili di diverse dimensioni, che consentono di regolare il boccaglio in base alle proprie esigenze.
Modalità d'uso
Prima di andare a letto, piegare il boccaglio e posizionarlo in bocca con il Bendaggi di regolazione sopra i denti superiori. Se necessario, tagliare la guida inferiore se fa male alle gengive.
vengono forniti 4 Bendaggi flessibili di regolazione numerati 0, 2, 4 e 6. Il numero rappresenta l'avanzamento in millimetri. Questo numero rappresenta l'avanzamento, in millimetri, della mascella inferiore rispetto alla posizione normale senza l'apparecchio. A seconda della morfologia dei denti, il valore di avanzamento effettivo può variare. Il Bendaggio 0 è il più debole e il Bendaggio 6 è il più forte. Provare prima la Bendaggi 2.
Se necessario, cambiare il Bendaggi in base ai seguenti criteri:
-Se la trazione della mandibola è troppo forte o scomoda, o se il boccaglio non tiene in bocca, utilizzare un Bendaggio più debole (ad esempio, 2 invece di 4). A seconda della morfologia dentale, l'apparecchio può non entrare in bocca anche cambiando la fascia, nel qual caso è inutilizzabile.
-Se il russare non diminuisce sufficientemente, utilizzare un Bendaggi di valore più alto (ad esempio 4 invece di 2).
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Un astuccio contiene :
Un vassoio per la bocca
Un set di 4 strisce flessibili numerate 0, 2, 4 e 6
Un foglietto illustrativo
Il paradenti è controindicato in caso di :
-Indossare una protesi dentaria rimovibile.
-Dolori all'articolazione mandibolare.
-Denti allentati o instabili, mascella superiore o inferiore con meno di 10 denti.
In caso di dubbi sulla salute dei denti o della mascella, consultare il medico o il dentista prima dell'uso.
La nostra selezione