Descrizione
Urgo
Compresse sterili
10cmx10cm
x25
Compresse per la pulizia e la protezione delle ferite. Adatti per comprimere o assorbire l'essudato da ferite suturate, ferite post-operatorie e ferite superficiali non suturate.
Modalità d'uso
1. Aprire la bustina senza toccare l'impacco, in modo che mantenga le sue proprietà sterili.
2. Pulire la ferita con una compressa asciutta o imbevuta di soluzione salina.
3. A seconda delle dimensioni della ferita e della quantità di essudato, coprire la ferita con 1 o 2 Compresse. Fissare con un cerotto o con altri mezzi di fissaggio. Rinnovare la medicazione, secondo le istruzioni per l'uso, da 1 a 2 volte al giorno, a seconda della prescrizione e delle condizioni della ferita o della medicazione. Quando si effettuano le medicazioni, non utilizzare più di 4 Compresse al giorno.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Composizione: Garza idrofila di puro cotone
- Monitorare regolarmente la ferita e il suo perimetro per individuare eventuali segni di infezione come dolori, arrossamenti, gonfiori, odore o suppurazione. In caso di dubbio o infezione, contattare il medico o il servizio infermieristico. - Compresse sterili monouso: non riutilizzare, non conservare le compresse in un sacchetto aperto, non riposizionare una compressa già applicata, altrimenti c'è il rischio di infezione. - Le Compresse sterilizzate con ossido di etilene non vanno risterilizzate. Controllare l'integrità della protezione di sterilità prima dell'uso. Non utilizzare se la confezione è danneggiata. - Non utilizzare per più di 30 giorni consecutivi senza interruzione. - Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. - Non utilizzare dopo la data di scadenza (indicata sulla bustina e sulla scatola) - Conservare le bustine di impacchi nella scatola originale - Leggere attentamente le istruzioni e le precauzioni d'uso prima dell'uso.
La nostra selezione