Cerave Body Crema Riparatrice Mani molto secche e screpolate 100ml
Descrizione
CERAVE
Crema Mani Riparatrice
Mani molto secche e screpolate
Idrata, ripara e lenisce
Aiuta a ripristinare la barriera naturale della pelle
Senza profumo
100ml
CeraVe Crema Mani Riparatrice con acido ialuronico, idrata le mani, lenisce la pelle e ne ripristina la barriera naturale sfruttando le 3 ceramidi essenziali.
La formula di questa crema per mani secche e screpolate, sviluppata da dermatologi:
- ripara profondamente le mani danneggiate e screpolate
- lenisce e nutre intensamente la pelle grazie alla combinazione di 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico. Questa combinazione aiuta a ripristinare e mantenere la barriera naturale della pelle
- garantisce un'idratazione fino a 24 ore grazie alla tecnologia brevettata MVE che permette la diffusione prolungata dei principi attivi
- offre una texture fondente, non grassa e non appiccicosa
- prodotto ipoallergenico, senza profumo. Dermatologicmanete testato.
Questa crema per le mani aiuta ad ottenere mani lisce e morbide dopo aver usato un gel idroalcolico.
Modalità d'uso
Applicare generosamente al momento del bisogno.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Aqua / Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Ceteareth-20, Petrolatum, Behentrimonium Methosulfate, Carbomer, Ceramide Ap, Ceramide Eop, Ceramide Np, Cholesterol, Dimethicone,Dipotassium Phosphate, Disodium Edta, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Phytosphingosine, Potassium Phosphate, Sodium Hyaluronate, Sodium Lauroyl Lactylate, Tocopherol, Xanthan Gum.
Più in dettaglio
I benefici della crema per le mani
La secchezza delle mani è un problema comune, soprattutto nei mesi invernali, quando vengono effettuati frequenti lavaggi o quando si utilizzano detergenti aggressivi senza la protezione di guanti adeguati.
Le creme per le mani rivelano una serie di benefici importanti per il benessere della pelle. La loro formulazione ricca di attivi idratanti e nutrienti è un valido alleato contro la secchezza cutanea. Gli emollienti presenti nelle creme contribuiscono a mantenere la pelle morbida ed elastica, prevenendo la comparsa di screpolature e rughe premature. Inoltre, alcune di queste sono arricchite con principi attivi lenitivi che riducono irritazioni, arrossamenti e sensazioni di prurito.
Un aspetto fondamentale è la protezione dalle aggressioni esterne, come il freddo e l'esposizione ai raggi UV. La crema forma uno strato protettivo sulla pelle, preservandola dagli agenti atmosferici dannosi. L'applicazione regolare di una buona crema per le mani contribuisce non solo al benessere immediato della pelle, ma anche a mantenerla sana e giovane, a prevenire macchie scure e l'invecchiamento cutaneo precoce.
Esistono diverse tipologie di creme per le mani:
- Idratante: du utilizzare dopo il lavaggio delle mani o dopo l’esposizione prolungata all'acqua calda.
- Nutriente: contiene vitamine A ed E, insieme a oli naturali come l'olio di avocado, protegge dalla formazione di radicali liberi e idrata la pelle.
- Ristrutturante: con urea e acido lattico per esfoliare, ideale per mani secche o screpolate.
- Anti-età: migliora l'elasticità, prevenendo rughe con retinolo o vitamina C.
- Rimpolpante: la crema all'acido ialuronico evita l'assottigliamento della pelle e l'invecchiamento precoce.
La nostra selezione