Fluocaril Dentifricio bi-fluoro 145mg Denti sensibili 75ml
Descrizione
Fluocaril
Dentifricio
Dentifricio bi-fluoro 145mg
Denti sensibili
Aiuta a prevenire la carie e rafforza lo smalto
75ml
Il Dentifricio Bi-Fluoruro 145mg Denti Sensibili Fluocaril lenisce e riduce la sensibilità dentale rafforzando gengive e smalto.
Appositamente formulato per i denti sensibili, la sua formula bi-fluorurata (fluoruro di sodio e monofluorofosfato di sodio) protegge i denti dall'attacco degli acidi e previene l'erosione dello smalto, contribuendo a ridurre e controllare la sensibilità dentale. Pulisce a fondo i denti, rimuovendo efficacemente la placca per prevenire il rischio di carie. Il fluoro contenuto in Fluocaril Bi-Fluoride 145mg Denti Sensibili è un minerale che rafforza lo smalto dei denti.
Lo smalto rafforzato fornisce anche una migliore Protect contro gli attacchi acidi del cibo che mangiamo, contribuendo a limitare la comparsa di carie.
Contiene inoltre Zinco, un principio attivo antibatterico che elimina i batteri responsabili della formazione della placca e delle gengive sensibili.
La Federazione dentale mondiale FDI riconosce che spazzolare due volte al giorno con un dentifricio al fluoro come Fluocaril Bi-Fluoride 145mg Denti Sensibili aiuta a mantenere una buona salute dentale.
Modalità d'uso
Spazzolare accuratamente i denti dopo ogni pasto, per 3 minuti, in verticale dalla gengiva verso la punta del dente.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Aqua, Idrolizzato di amido idrogenato, Silicea idratata, Citrato di potassio, Citrato di zinco, Laurilsolfato di sodio, Aroma, Gum di cellulosa, Fluoruro di sodio, Monofluorofosfato di sodio, Saccarina di sodio, Limonene, CI 77891.
Bambini di età inferiore ai sei anni: utilizzare una quantità di dentifricio della grandezza di un pisello sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingestione. In caso di assunzione di fluoro da altre fonti, consultare un dentista o un medico.
Contiene fluoruro di sodio (1200 ppm F) e monofluorofosfato di sodio (250 ppm F).
La nostra selezione