Omega Pharma Disinfettante per disinfestazione A-PAR 200 ml
Descrizione
Omega PHARMA
A-Par
Disinfettante disinfestante
Aerosol
Per tessuti
200 ml
Disinfettante antiparassitario Particolarmente indicato nei casi di infestazione da parassiti umani occasionali: pulci e cimici dei letti. Indicato anche nei casi di infestazione da ectoparassiti umani: scabbia, pidocchi del capo, pidocchi del corpo, pidocchi del pube (piattole). Disinfettante antiparassitario a base di piretroidi per la disinfezione senza macchie di indumenti e biancheria da letto. Pratico formato aerosol per la disinfezione di indumenti e biancheria da letto.
A-PAR completa il trattamento di questi diversi parassiti prevenendo la frequente ricontaminazione di indumenti e lettiere da parte dell'uomo.
È preferibile disinfettare contemporaneamente gli indumenti sia all'interno che all'esterno (prestando particolare attenzione alle cuciture e ai giromanica), così come la biancheria da letto (materassi, coperte, cuscini, cuscini) di tutte le persone che vivono nello stesso nucleo familiare. Non è necessario lavare a secco gli indumenti dopo la disinfezione.
Gli articoli tessili disinfettati con A-PAR possono essere riutilizzati entro poche ore dalla spruzzatura, la biancheria da letto dopo 12 ore.
Modalità d'uso
CONSIGLI PER L'USO Uso esterno :
Per garantire una perfetta disinfezione degli articoli tessili che possono essere stati a contatto con il parassita, iniziare con :
- lavare ad alta temperatura (almeno 55°C) tutta la biancheria del corpo e del bagno, nonché le lenzuola, le federe e tutti gli indumenti che possono resistere alle alte temperature, indossati per 3 o 4 giorni prima che venga rilevata l'infestazione da parassiti;
- spruzzare quindi il flacone di A-PAR, lontano da qualsiasi fiamma, su tutta la superficie dei capi tessili che non possono essere lavati, tenendo l'aerosol a 30 o 40 cm dai capi da disinfettare;
- è preferibile disinfettare contemporaneamente gli abiti e la biancheria da letto di tutte le persone che vivono nella stessa casa;
- non è necessario lavare a secco gli indumenti dopo la disinfezione;
- i capi tessili disinfettati con A-PAR possono essere riutilizzati entro poche ore dall'irrorazione.
Per ulteriori informazioni sul prodotto e sul suo utilizzo, leggere le informazioni riportate sull'etichetta.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Composizione : D-tetrametrina (CAS 1166-46-7): 1,42 g - (1R)-Trans-fenotrina (CAS 26046-85-5): 1,43 g - Propellente : butano / isobutano / propano - Aerosol - Generatore di aerosol (AE) ; Biocida TP18
Composizione Per kg di soluzione: Neo Pynamine Forte (1166-46-7): 4,3 g, Sumitrina (247-404-5): 4,3 g, propellente butano/propano.
PRECAUZIONI PER L'USO
- ATTENZIONE: A-PAR non deve essere spruzzato da o in presenza di asmatici.
- A-PAR non deve essere applicato direttamente sulla pelle.
- N.A. non è tossico nelle normali condizioni d'uso. Tuttavia, per evitare disturbi respiratori, aprire le finestre dei locali in cui viene spruzzato.
- La biancheria da letto trattata non deve essere utilizzata entro 12 ore dall'applicazione del prodotto.
- In caso di spruzzatura accidentale negli Occhi, lavare accuratamente con acqua pulita.
- Poiché A-PAR distrugge gli animali a sangue freddo, non spruzzare in prossimità di un acquario.
Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Molto tossico per gli organismi acquatici, provoca effetti negativi a lungo termine. L'esposizione ripetuta può causare secchezza o screpolature della pelle. IN CASO DI INGESTIONE: chiamare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico e mostrare l'etichetta o il contenitore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e qualsiasi altra fonte di accensione. Non fumare. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Non mangiare, bere o fumare durante la manipolazione del prodotto. Evitare il rilascio in Ambiente. Proteggere dalla luce solare.
Utilizzare il disinfettante con cautela. Leggere l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.
Conservare lontano da alimenti e bevande, compresi i mangimi. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C.
La nostra selezione