Salus Floradix Ferro e D. Plantes 84 Compresse
Descrizione
Salus
Floradix
Ferro + D. Plantes
Contiene Vitamine B1, B2, niacina, B6, B12, acido folico ed estratti vegetali
Il ferro aiuta a ridurre la stanchezza
Integratore alimentare
84 compresse
Le compresse Floradix contengono ferro organico (II) sotto forma di ferro gluconato e vitamine B2, B6 e B12, che contribuiscono a ridurre la stanchezza e a favorire il normale Metabolismo energetico.
Il ferro partecipa alla formazione dei globuli rossi (coadiuvato dalle vitamine B6 e B12) e dell'emoglobina.
L'acido folico contribuisce alla normale crescita dei tessuti materni durante la gravidanza.
Le compresse Floradix contengono estratti vegetali selezionati e rosa canina.
PUR ALIMENT SARL (SALUS)
9 posto Kléber
F-67000 STRASBURGO
Francia
Modalità d'uso
1 compressa al giorno circa 30 minuti prima di colazione e cena. Caffè, tè, tetracicline, antiacidi, latticini e Vitamine riducono l'assorbimento del ferro. Per questo motivo si consiglia di attendere 2 ore dall'assunzione di una di queste sostanze prima di assumere Floradix Ferro + Piante.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti : Estratto di lievito, amido di riso, estratto secco (miscela) (17,4%) di: maltodestrina, foglie di spinaci (Spinacia oleracea), foglie di Ortica (Urtica dioica), frutti di finocchio (Foeniculum vulgare), radice di carota (Daucus carota), parte aerea di Centaurea (Centaurium erythraea), antiagglomerante: biossido di silicio. Ferro gluconato, estratto secco di rosa canina (Rosa canina) (4%) (estratto secco di rosa canina, maltodestrina), acido ascorbico, niacina (nicotinamide), agente di carica: cellulosa, antiagglomeranti: biossido di silicio / stearato di magnesio / talco, agente di rivestimento : gommalacca, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina), emulsionante: polisorbato 80, vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico, maltodestrina.
Analisi nutrizionale per 1 compressa:
Ferro 7,0 mg o 50% NRV*
Vitamine B1 0,5 mg (45% NRV*)
Vitamine B2 1,5 mg (107% NRV*)
Niacina 10 mg NE, ovvero 63% VNR*
Vitamine B6 2,0 mg, ovvero 143% VNR*
Vitamine B9 o acido folico 130µg ovvero 65% VNR*
Vitamine B12 1,0µg o 40% VNR*
*NRV: valori nutrizionali di riferimento
Conservare fuori dalla portata dei bambini, al riparo dal calore e dall'umidità.
Consumare nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose raccomandata.
Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.
Sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento senza il parere del medico.
Più in dettaglio
Focus sul marchio Salus
Floradix dei laboratori Salus è un tonico disponibile come bevanda o in compresse, con una gamma di ingredienti diversi. La gamma Floradix dei laboratori Salus offre i migliori prodotti di origine vegetale, formulati per alleviare i vari disagi della vita quotidiana, come la stanchezza, i problemi di digestione o di Sonno, ecc. Questa gamma Floradix contiene una varietà di prodotti che fanno bene all'organismo in forma liquida, come lo sciroppo Floradix Ferro ed Erbe, o in forma di compresse.
Il marchio Salus è il segreto delle miscele: formule rinomate e migliore assimilazione, sia in forma di compresse che di liquidi, grazie alle piante, agli acidi contenuti nella Frutta e alla sinergia degli ingredienti combinati. In altre parole, le D. Plantes sono più efficaci nella loro azione complessiva attraverso la sinergia che con i loro effetti benefici isolati. In questo modo, i laboratori Salus utilizzano un gran numero di sostanze vegetali accuratamente selezionate e a basse dosi per creare formule molto ben tollerate e facilmente assimilabili. Tutti i nostri tonici bevibili non contengono conservanti, alcol o coloranti.
Focus sul ferro
Il ferro è coinvolto nel funzionamento del System. Contribuisce al mantenimento delle funzioni cognitive e trasporta l'Ossigeno dai polmoni a tutte le parti del Corpo. L'ossigeno consente alle cellule di utilizzare l'energia fornita dagli alimenti. Che cos'è la carenza di ferro? La carenza di ferro è la carenza nutrizionale più comune in Francia. Ne soffre una donna su due di età compresa tra i 15 e i 45 anni. Bassi livelli di ferro nel sangue comportano una riduzione delle prestazioni mentali, stanchezza, disagio durante l'esercizio fisico e, nei casi più gravi, l'anemia può essere prevenuta con integratori nutrizionali. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a rimanere al top della forma.
Alimenti che contengono ferro: frattaglie, cacao, crostacei, verdure e frutta secca, carne e uova, legumi e la maggior parte dei cereali per la colazione e dei prodotti lattiero-caseari arricchiti. Tuttavia, non tutto il ferro viene assorbito dall'organismo.
La nostra selezione