La Roche-Posay Toleriane Kerium DS Concentrato per il trattamento della pelle, lenitivo 40 ml
Descrizione
LA ROCHE-POSAY
Toleriane
Kerium DS
Concentrato
Trattamento lenitivo
Anti-squamoso
40ml
Toleriane Kerium DS Concentrate è un trattamento quotidiano idratante e lenitivo per la pelle soggetta a dermatite seborroica e sebo-sequamosa. Una nuova scoperta scientifica: nelle persone che presentano segni di dermatite seborroica, il mircrobioma tende a essere squilibrato a causa di una proliferazione anomala di un microrganismo: la Malassezia. Questo microrganismo, unito a un'alterata funzione di barriera e a un'elevata produzione di sebo, contribuisce allo sviluppo dell'irritazione e dei segni della dermatite seborroica.
Per un'efficacia anti-squamosa ottimale, il Concentrato Toleriane Kerium DS compensa lo squilibrio del microbioma con un microrganismo coltivato nell'Acqua Termale di La Roche-Posay: Aquae Posae Filiformis.
Immediatamente: la pelle è idratata e lenita. La barriera cutanea è protetta.
Dopo 1 mese: il comfort cutaneo è ripristinato. La desquamazione e il prurito localizzati sono ridotti*
Efficace contro le ricadute (desquamazione e arrossamento): 6 settimane tra una riacutizzazione e l'altra **
Tolérance ottimale: senza alcool. Cura testata sulla pelle soggetta a dermatite seborroica.
*Studio clinique, 41 soggetti, uso due volte al giorno
**Studio clinique, 41 soggetti, uso due volte al giorno, risultati a 4 settimane che persistono 6 settimane dopo l'interruzione dell'uso del prodotto
Modalità d'uso
Quando applicare il Concentrato di Toleriane Kerium DS? Applicare mattina e sera sulla pelle detersa con Toleriane Dermo. La sua Texture è confortevole e non appiccicosa. Testato su pelle soggetta a dermatite seborroica.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: 2039056 11 - INGREDIENTI: AQUA / ACQUA / ACQUA - ISONONIL ISONONANOATO - GLICERINA - DIMETICONE - AMMONIO POLIACRILILDIMETIL TAURATO - MIRISTIL MIRISTATO - ACIDO STEARICO - POTASSIO CETIL FOSFATO - ZINCO PCA - GLICERIL STEARATO SE - SODIO IDROSSIDO - ACIDO MIRISTICO - ACIDO PALMITICO - DISODIO EDTA - CAPRYLOYL GLICINE - FERMENTO DI VITREOSCILLA - ACIDO CITRICO - ACIDO PALMITICO - DISODIO EDTA - CAPRYLOYL GLICINE - FERMENTO DI VITREOSCILLA - FERMENTO DI VITREOSCILLA IDROSSIDO - ACIDO MIRISTICO - ACIDO PALMITICO - DISODIO EDTA - CAPRYLOYL GLYCINE - FERMENTO DI VITREOSCILLA - ACIDO CITRICO - GOMMA XANTANA - SODIO BENZOATO - FENOSSIETANOLO - PIROCTONE OLAMINA - PROFUMO / FRAGRANZA (F.I.L. N70026626/1).
Gli elenchi degli ingredienti utilizzati nei nostri prodotti vengono aggiornati regolarmente. Prima di utilizzare uno dei nostri prodotti, leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarsi che siano adatti all'uso personale
Più in dettaglio
Come si può trattare la pelle arrossata?
Che sia dovuto a una sensibilità generale della pelle, a una reazione specifica a un prodotto o a un problema di salute di fondo, sono molti i fattori che possono causare di tanto in tanto un arrossamento della pelle. Rosacea, genetica, allergie agli ingredienti del trattamento, calore, esposizione al sole, alcool, cibi piccanti, Acne, secchezza o eccessiva esfoliazione possono contribuire all'arrossamento. Qualunque sia la causa, il rossore cronico è un'infiammazione che provoca l'ingrossamento dei piccoli vasi sanguigni e la loro pressione sulla pelle. Nel migliore dei casi, il rossore sul Viso può essere solo antiestetico, ma nel peggiore può essere un segno di problemi di salute sottostanti e una fonte di irritazione, disagio o Dolori. Abbiamo chiesto ad Expert nel campo della parafarmacia di spiegare le cause del rossore del viso, oltre a consigliare prodotti di provata efficacia per ridurre, lenire e neutralizzare in modo permanente il rossore del viso.
Per eliminare efficacemente i rossori della pelle, è necessario conoscerne la causa. Un dermatologo sarà in grado di identificare la fonte dell'irritazione cutanea e di escludere qualsiasi potenziale patologia. Una diagnosi accurata consente di adottare un trattamento mirato, affrontando direttamente l'origine del problema piuttosto che le sue manifestazioni superficiali. In questo contesto, l'inserimento dei prodotti giusti nella routine dei Trattamenti può fare la differenza. Ad esempio, il trattamento desquamante Kerium DS di La Roche-Posay è stato appositamente formulato per lenire e trattare la pelle soggetta a rossori e irritazioni. Grazie ai suoi principi attivi dermatologici, questa crema aiuta a ridurre il rossore e a lenire la pelle, prevenendone la ricomparsa. Il suo utilizzo, a complemento di un trattamento adeguato prescritto da un dermatologo, può essere un vantaggio importante nella gestione degli arrossamenti cutanei.
La nostra selezione