L'Oréal Professionnel Metal Detox Maschera protettiva anti-deposito 250ml
Descrizione
L'Oréal Professionnel
Maschera protettiva anti-deposito
Ripristina, ammorbidisce, nutre
Esalta la lucentezza
Pour tous les types de blonde
250 ml
Lavaggio dopo lavaggio, il metallo presente nell'acqua penetra nei capelli. Può attaccare l'intera fibra e causare lo sbiadimento del colore.
In concentrazioni elevate, crea un rischio di rottura e possono comparire riflessi indesiderati.
La maschera protettiva anti-deposito protegge la fibra dal deposito di particelle rendendola meno permeabile* alle aggressioni esterne. I Capelli a rischio di rottura ritrovano la loro elasticità.
Frutto di un'innovazione brevettata, questa maschera fa parte della gamma Serie Expert Metal Detox di L'Oréal Professionnel, che agisce contro la rottura dei capelli e ne preserva il colore.
La sua texture in crema leggera nutre intensamente i capelli senza appesantirli.
Consigliato per tutte le Texture di capelli, corti o lunghi, ricci o mossi. Per tutti i Capelli danneggiati, secchi e fragili.
Metal Detox è stato sviluppato in collaborazione con gli Esperti di Colorazione, Balayage e Decolorazione. @sebastiancolorist, @washingtonnunnes, @lucasdioslo & @charlotte_catherin
*Test strumentale: Metal Detox shampoo + maschera.
Modalità d'uso
Per ottenere risultati ottimali, applicare dopo lo Shampoo crema detergente professionale antimetallo.
Applicare sui capelli lavati e tamponati. Distribuire bene. Lasciare in posa da 2 a 15 minuti. 15 minuti per un trattamento approfondito.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formule INCI : 1248606 B - Ingredienti: Aqua / Acqua / Eau, Alcool cetearilico, Amodimeticone, Cloruro di behentrimonio, Esteri cetilici, Profumo / Fragranza, Alcool isopropilico, Trideceth-6, Fenossietanolo, Limonene, Cloruro di cetrimonio, Esilcinnamale, Linalolo, Clorexidina cloridrato, Citrale, Geraniolo, Glicina, Tocoferolo, Polyquaternium-7, Benzoato di sodio (F.I.L. C263113/1).
La nostra selezione