Fleurs de Bach Original No.26 Rock Rose 20ml
Descrizione
BACH ORIGINALE
Fiori di Bach N°26
Rosa di roccia
Helianthemum nummularium
Integratore amorevole
20ml
Ideale quando voglio essere sereno durante il colloquio!
Avete l'impressione di preoccuparvi così tanto da non osare fare nulla, vi svegliate spesso nel cuore della notte a causa di un sogno spiacevole.
Helianthemum: il Fiore di Bach del miglioramento personale
Il Fiore di Bach ROSÉE è composto da un estratto acquoso di Helianthemum nummularium. Dietro questo nome scientifico si nasconde una graziosa pianta perenne delle regioni calde: l'eliantemo comune, noto anche come eliantemo giallo, eliantemo a foglie rotonde o eliantemo nummulare. Le sue foglie sono allungate e molto strette e crescono su lati opposti del fusto. Pelose, sono di colore Blanc nella parte inferiore e verdi in quella superiore.
Gli eliantemi gialli hanno fiori molto delicati: si aprono solo in pieno sole e raramente durano più di un giorno. Sono così fragili che basta un leggero tocco per far cadere i loro petali... Tuttavia, questa pianta semi-rampicante è molto più forte di quanto sembri, perché riesce a fiorire in condizioni a dir poco difficili. Può prosperare in terreni secchi e sassosi, con la massima esposizione ai raggi del Sole. Non è quindi raro vedere i suoi bellissimi fiori con i cinque petali giallo brillante sbocciare proprio nel cuore delle cave di ghiaia, da giugno a luglio. Per le sue capacità, l'eliantemo giallo viene spesso utilizzato anche per creare giardini rocciosi e per ravvivare i muri bassi.
Laboratorio Famadem
Palazzo Le Patio - 41, av. Hector Otto - 98000 Monaco
Modalità d'uso
I Fleurs de Bach Original si assumono per via orale.
2gocce in un bicchiere d'acqua o sulla lingua 4 volte al giorno.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti: alcool d'uva 27% v/v, soluzione acquosa di fiori di Helianthemum nummularium (L.) Mill (diluizione 1:500).
A causa della presenza di alcol, questi integratori alimentari sono sconsigliati a chi soffre di alcolismo. Donne in gravidanza e in allattamento: consultare un professionista della salute (medico, farmacista, ostetrica).
Conservare al riparo dal calore e dalla luce.
Senza glutine.
Un integratore alimentare non deve sostituire una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
La nostra selezione