Bioderma Hydrabio Perfecteur Spf30 Trattamento Idratante Pelle secca 40ml
Descrizione
BIODERMA
Hydrabio Perfector
Trattamento idratante levigante
Booster di luminosità
SPF30
UVA/UVB
Pelle sensibile disidratata
40ml
Hydrabio Perfecteur SPF30 di Bioderma è un trattamentto completo con effetto "pelle perfetta".
I filtri UVA e UVB offrono un'elevata protezione contro gli effetti nocivi dei raggi solari e prevengono l'invecchiamento cutaneo precoce.
Grazie ad una combinazione di polveri reticolari e perle, nasconde immediatamente le imperfezioni e le micro rughe, donando alla pelle un aspetto luminoso
Stimola la produzione delle acquaporine, proteine canale dell'epidermide, attivando così le naturali capacità di idratazione della pelle e trattiene l'acqua necessaria per mantenere un giusto equilibrio.
Dotato di acido salicilico, questo trattamento eliminerà anche le cellule morte, la struttura della pelle apparirà più levigata e la carnagione unificata.
Modalità d'uso
Come si utilizza Hydrabio Perfecteur SPF30 di BIODERMA?
- Applicare la mattina su viso e collo dopo la detersione
- Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento
- Può essere utilizzato anche come base per il trucco
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI : Aqua/Water/Eau, Glycerin, Isododecane, Cyclopentasiloxane, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Squalane, Polymethylsilsesquioxane, C14-22 Alcohols, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Carbomer, Pentylene Glycol, Tocopheryl Acetate, C12-20 Alkyl Glucoside, Steareth-21, Disodium Edta, Salicylic Acid, Sodium Hydroxide, Complexe Breveté D.A.F., Hexyldecanol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Malachite Extract, Pyrus Malus (Apple) Seed Extract, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Tocopherol, Fragrance (Parfum). [Bi 714].
Più in dettaglio
Perché idratare la pelle sensibile?
Idratare la pelle sensibile è molto importante per vari motivi. Questo tipo di pelle è più vulnerabile a fattori ambientali. È anche sensibile a prodotti cosmetici sbagliati e a condizioni climatiche estreme. L’idratazione aiuta a rafforzare la barriera protettiva della pelle, ridurre la sensibilità e migliorare l’aspetto generale della cute.
- Rafforzamento della barriera cutanea: la pelle sensibile ha spesso una barriera debole. Questo la rende più vulnerabile a irritanti esterni come inquinanti, allergeni e sbalzi di temperatura. Una corretta idratazione contribuisce a ripristinare e mantenere la funzione barriera, riducendo così il rischio di irritazione e infiammazione.
- Riduzione della sensibilità: la pelle sensibile può reagire facilmente a fattori di stress, causando arrossamenti, prurito e disagio. Trattamenti idratanti specifici, come il Hydrabio Perfecteur SPF 30 di Bioderma, forniscono un’idratazione profonda senza irritare la pelle, contribuendo ad alleviare la sensibilità.
- Miglioramento della texture e della luminosità della pelle: una pelle ben idratata appare più morbida, liscia e sana. L’idratazione previene la secchezza e la desquamazione, problemi comuni per chi ha pelle sensibile. Mantenere un livello ottimale di idratazione dona alla pelle un aspetto luminoso e radioso.
- Protezione dai danni ambientali: i trattamenti idratanti per la pelle sensibile contengono spesso ingredienti che proteggono dai raggi UV, dall’inquinamento e da altri agenti esterni. Il Hydrabio Perfecteur SPF 30, ad esempio, offre protezione solare insieme alla sua azione idratante, contribuendo a prevenire danni causati dal sole.
La nostra selezione