Descrizione
Quies
Pettine elettronico
Anti-pidocchi e lendini
100% di efficacia immediata e visibile
Rapido e naturale
Da 36 mesi
Siete alla ricerca di una soluzione rapida e naturale ai pidocchi?
Il pettine elettronico Anti-pidocchi di Quies rileva i pidocchi e le lendini quando vengono spazzolati e li uccide istantaneamente con un elettroshock.
L'elettrocuzione è immediata e non crea alcuna resistenza da parte del pidocchio.
Trattamento antipidocchi efficace al 100%, non danneggia i Capelli e rispetta il cuoio capelluto.
Indolore e innocuo, questo pettine antipidocchi può essere utilizzato anche sui bambini più piccoli.
A partire da 36 mesi.
Modalità d'uso
- Accendere il pettine elettronico per pidocchi Quies premendo il pulsante di accensione sul lato del pettine.
- Passare il pettine elettronico tra i capelli, dal cuoio capelluto alle punte, come un normale pettine.
- Quindi utilizzare la spazzola di pulizia per pulire il pettine e rimuovere eventuali residui.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Modello: EL-1002
Alimentazione: 1 batteria AAA
Tensione: 30-180 Volt
Consumo di energia: 35mA durante l'uso
Durata della batteria: 8 ore di uso continuo
Spegnimento automatico: sì
Dimensioni: 177*34*39 mm
Peso: 100 g
Batteria inclusa
Più in dettaglio
I migliori consigli per eliminare i pidocchi
L'infestazione da pidocchi è un problema comune, soprattutto tra i bambini a scuola. Per eliminare questi parassiti, è importante seguire alcune misure igieniche e comportamentali. Questo deve avvenire non appena si notano i primi segnali.
Innanzitutto, è importante affrontare il problema il prima possibile per evitare la diffusione dei pidocchi. Questo inizia con l'applicazione di trattamenti locali sotto forma di lozioni o shampoo specifici per i pidocchi. Questi prodotti contengono ingredienti che asfissiano o disidratano i pidocchi e le loro lendini.
È importante seguire attentamente le istruzioni del produttore. Questo riguarda i tempi di applicazione e le ripetizioni del trattamento. Così si garantisce l'eliminazione completa dei pidocchi.
Una rigorosa igiene personale deve essere mantenuta. Lavare le lenzuola, le federe, i cappelli e le sciarpe è importante.
Usa acqua calda, almeno 60 °C. Questo aiuta a eliminare i pidocchi che possono essersi annidati. Gli oggetti non lavabili possono essere messi in un sacco ermetico per due giorni, il tempo necessario affinché i pidocchi e le lendini muoiano.
Inoltre, è consigliabile utilizzare un pettine per i pidocchi a denti fitti per rimuovere pidocchi e lendini dai capelli umidi dopo ogni trattamento. Il pettinamento deve essere meticoloso e sistematico, ciocca per ciocca, e deve essere effettuato su capelli umidi e districati.
Dopo ogni passaggio, è importante sciacquare il pettine per rimuovere eventuali pidocchi e lendini rimasti. Per rendere questo metodo più efficace, puoi usare un balsamo o un prodotto districante. Questi aiutano il pettine a scivolare meglio.
Usa un pettine anti lendini con punte arrotondate. È delicato sul cuoio capelluto.
Infine, per eliminare i pidocchi in modo più efficace, puoi usare il Pettine elettronico Anti-pidocchi della marca Quies. Lo trovi sul sito easypara.it. al miglior prezzo. Questo dispositivo garantisce un'efficacia immediata e visibile al 100% ed è adatto anche per i bambini a partire dai 36 mesi.
Questo strumento innovativo emette una leggera corrente elettrica. Questa corrente uccide i pidocchi senza danneggiare l'utente. È una soluzione alternativa o aggiuntiva ai trattamenti chimici.
È importante notare che l'uso del pettine elettrico deve avvenire su capelli asciutti. Con la giusta cura, rimuovere i pidocchi può essere semplice e veloce. Questo permette di tornare alla normalità in pochi giorni.
La nostra selezione