Saforelle Florgynal Assorbenti con Lactobacillus per le mestruazioni Mini compatto con applicatore x9
Descrizione
Saforelle
Florgynal
Assorbenti con lattobacilli
Absorb + flusso mestruale
100% comfort.
Con applicatore
Mini
x9
L'assorbente Florgynal Lactobacillus (L.Rhamnosus, L.Gasseri, L.Fermentum.) assorbe il flusso mestruale e offre una protezione affidabile, discreta e confortevole. Gli assorbenti, progettati con 8 scanalature, si adattano al corpo per offrire una maggiore assorbenza. Grazie all'estremità arrotondata e all'involucro in fibra, sono morbidi e compatti e possono essere inseriti facilmente e comodamente.
Modalità d'uso
Utilizzate assorbenti con una capacità di assorbimento sufficiente per le vostre esigenze. Cambiare l'assorbente ogni quattro-sei ore
Al momento delle mestruazioni, almeno 3 assorbenti Florgynal al giorno per 3 mesi. Utilizzate assorbenti che assorbano quanto basta per le vostre esigenze. Cambiate l'assorbente ogni quattro-sei ore. Scegliete di indossare assorbenti o mutandine ultra assorbenti Saforelle durante la notte. Rimuovete sempre l'assorbente al termine delle mestruazioni.
Se provate fastidio quando inserite l'assorbente, probabilmente non l'avete inserito abbastanza a fondo. Rimuovete l'assorbente e provate a inserirne un altro. L'uso e l'inserimento dell'assorbente non devono mai essere dolorosi.
Se l'assorbente è difficile da rimuovere, significa che non è ancora saturo. Ricordarsi di lavarsi le mani prima e dopo aver inserito l'assorbente in vagina. Per motivi di Igiene e Salute, leggere e conservare le istruzioni per l'uso di Florgynal Tampon.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Composizione: viscosa non trattata con cloro. L.Rhamnosus LN113, L.Gasseri LN40, L.Fermentum LN99. Vello di superficie: polipropilene. Cordoncino: 100% cotone
Non gettare nel water. Cambiare i tamponi ogni 4-6 ore. Non dormire di notte con l'assorbente e utilizzare un assorbente o una mutandina assorbente. Rimuovere sempre l'assorbente al termine delle mestruazioni. I tamponi possono essere associati alla sindrome da shock tossico (TSS), una condizione rara ma grave. Informazioni importanti sulla TSS sono riportate sul foglietto illustrativo.
La nostra selezione