Sante Verte Polanine Comfort per la respirazione 30 compresse
Descrizione
SANTE VERTE
Polanina
Comfort respiratorio con andrographis
Integratore alimentare
30 compresse
Peso netto: 31,8 g
POLANINE® compresse è un complesso di 12 ingredienti tra cui :
- andrographis, che aiuta a sostenere le vie respiratorie e a mantenere un buon comfort respiratorio
- Curcuma e Pepe, che aiutano a mantenere la salute del sistema respiratorio
- Levistico, Issopo e Quercetina, ingredienti riconosciuti.
Senza glutine - Adatto ai vegetariani
Prodotto in Francia
Modalità d'uso
Adulti: assumere da 1 a 4 compresse al giorno. Ripetere se necessario.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti : Agente di carica: cellulosa microcristallina; Antiagglomerante: Fosfato tricalcico; Estratto secco di radice di levistico (Levisticum oficinalis), estratto secco di parti aeree di issopo (Hyssopus officinalis), metil-sulfonil-metano, Vitamina C (acido ascorbico), quercetina, estratto secco di fiori di camomilla (Tanacetum parthenium), estratto secco di parti aeree di andrographis (Andrographis paniculata), L-metionina, estratto secco di rizomi di curcuma (Curcuma longa); Antiagglomerante : Magnesio stearato; Estratto secco di frutti di pepe nero (Piper nigrum), Estratto secco di foglie di olivo (Olea europaea); Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido stearico, Cellulosa microcristallina; Estratto secco di gambo di ananas (Ananas comosus).
*Ingrediente di origine UE / non UE
Analisi nutrizionale per 4 compresse:
Estratto secco di levistico 600mg rapporto 10/1
Estratto secco di issopo 600mg rapporto 4/1
Estratto secco di fiori di Camomilla titolato allo 0,8% in partenolidi rapporto 6/1 208mg
Estratto secco di Andrographis titolato al 5% di andrographolidi rapporto 5/1 200mg
estratto secco di Curcuma titolato al 95% di curcumina in rapporto 25/1 85mg
Estratto secco di Pepe nero titolato al 95% di piperina in rapporto 5/1 68mg
Estratto secco di Ulivo titolato al 6% di oleuropeina rapporto 3-5/1 64mg
gambo d'ananas titolato a 2500 GDU/g di bromelainone, rapporto 20-25/1 50mg
MSM 239mg
Vitamina C 238mg
Quercetina 213 mg
L-Metionina 160mg
Questo prodotto non è un farmaco e non può sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Solo per adulti. Non utilizzare durante la gravidanza. Sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento e alle persone affette da patologie delle vie biliari. Sconsigliato alle persone che seguono una terapia anticoagulante, antitumorale, antidiabetica o immunosoppressiva. Non superare la dose giornaliera raccomandata. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI PICCOLI E IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.
Più in dettaglio
Quali sono le cause delle reazioni allergiche stagionali?
Le reazioni allergiche stagionali, note anche come rinite allergica stagionale o più comunemente "febbre da fieno", sono risposte immunitarie scatenate dall'esposizione a determinate sostanze ambientali, soprattutto pollini. Le piante rilasciano grani di polline nell'aria, soprattutto durante i mesi primaverili ed estivi, come mezzo di riproduzione. Questi pollini possono essere trasportati dal vento per lunghe distanze e possono entrare nelle nostre vie respiratorie quando respiriamo. Per alcune persone, il sistema immunitario identifica questi pollini come una minaccia e scatena una reazione di difesa.
In una reazione allergica, il sistema immunitario produce anticorpi chiamati Immunoglobuline E (IgE) che si Styling a certe cellule, chiamate mastociti, presenti nei nostri tessuti, in particolare nelle Respirazione e negli Occhi. Quando il polline entra in contatto con questi anticorpi, i mastociti rilasciano sostanze chimiche, tra cui l'istamina, che causano i sintomi dell'allergia. L'istamina agisce su occhi, naso, gola, polmoni, pelle o tratto gastrointestinale e provoca sintomi come starnuti, naso che cola, lacrimazione e irritazione della gola.
Detto questo, non tutti i pollini causano allergie in tutti. Alcune persone possono essere allergiche a certi tipi di pollini, ma non ad altri. Questo è il motivo per cui alcune persone possono avere sintomi in determinati periodi dell'anno, ma non in altri. Per esempio, le allergie al polline delle graminacee sono comuni in estate, mentre quelle al polline degli alberi sono più comuni in primavera.
La nostra selezione