Eluday Sbiancante quotidiano per il bagno 500ml
Descrizione
Eluday CARE
Bagno sbiancante quotidiano
Protezione antimacchia
Per denti forti e brillanti
Senza alcool
500 ml
Il Bagno White aiuta a mantenere lo Sbiancante naturale dei denti¹ e rafforza lo smalto². Consiglio extra: abitudine essenziale da adottare per una bocca pulita e sana, questo Bagno Sbiancante limita l'attaccamento degli agenti macchianti allo smalto e riduce la formazione della placca dentale¹.
Il suo gusto fresco e piacevole di menta lo rende un nuovo riflesso del piacere e dei Trattamenti. Il suo flacone trasparente, realizzato con il 30% di plastica PET riciclata, si armonizza anche con l'arredamento del Bagno più semplice. Non contiene alcol e può essere utilizzato a partire dai 12 anni. Certificato Origine France Garantie.
LUCIDO: limita il legame dei coloranti con lo smalto e mantiene il bianco naturale dei denti.
PRONTO ALL'USO: 15 ml di soluzione di Bagno Sbiancante sono sufficienti per sciacquare tutta la bocca.
Fragola: dà la sensazione di una bocca sana e di denti puliti.
¹ Studio in vitro condotto su 12 campioni di smalto esposti a cicli di colorazione con tè nero.
² Test di tolleranza e di efficacia condotto su 44 soggetti per 3 settimane al ritmo di 2 utilizzi al giorno (questionario di soddisfazione).
test di tolleranza ed efficacia condotto su 44 soggetti per un periodo di 3 settimane, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno.
Modalità d'uso
Sciacquare la bocca per 30 secondi con 15 ml di soluzione non diluita di Bagno White, mattina e sera dopo lo spazzolamento.
Sputare.
Non sciacquare con Acqua.
Non ingerire.
Non utilizzare su bambini di età inferiore ai 12 anni.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Formula INCI: Acqua (Aqua). Glicole propilenico. Glicerina. Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Xilitolo. Pirofosfato tetrasodico. Aroma. Acido lattico. Limonene. Alcool nicotinilico Hf. O-Cimen-5-Ol. Pvp. Benzoato di sodio. Saccarina di sodio.
La nostra selezione