1. Sulla pelle disidratata
Se ho la pelle disidratata (per scoprirlo, vai qui), applico 1 o 2 pompe di Siero dissetante sulla pelle pulita, prima di applicare l'Olio di trattamento adatto al mio tipo di pelle. Posso anche mescolare il Siero e l'Olio di trattamento direttamente sul palmo della mano per ottenere un'emulsione super leggera.
Un piccolo consiglio è quello di variare il rapporto tra HydraQuench Serum e Skin Care Oil in base alle esigenze della pelle: in Inverno, ad esempio, ho bisogno di un prodotto più ricco, quindi uso più Skin Care Oil, mentre in estate è il contrario, quindi uso più HydraQuench Serum con Acido Ialuronico. Il segreto: prestate attenzione alle esigenze della vostra pelle!
2. Sui Capelli assetati
Abbiamo progettato questo prodotto in un formato generoso per poterlo utilizzare in modalità multiuso: se tutti conosciamo i benefici dell'acido ialuronico nell'idratazione della pelle, spesso non sappiamo che questa molecola è molto efficace anche sui Capelli disidratati. Suggeriamo 2 utilizzi:
1. come trattamento ammorbidente, concentrandosi sulle punte: applicare qualche pompata sui capelli lavati e ancora umidi (ATTENZIONE: sarà molto delicato)
2. come trattamento pre-shampoo, da abbinare a un balsamo multiuso a scelta: applicare generosamente sui capelli, seguire con un goccio di Balsamo e lasciare agire per almeno 30 minuti prima dello shampoo.