Santarome Respi'Rub Spray Nasale Ipertonico Naso bloccato 100ml
Descrizione
Santarome
Respi'rub
Spray nasale ipertonico
Naso chiuso
Decongestione, raffreddore, rinite, sinusite
A base di acqua di mare
Dispositivo medico
Volume netto: 100 ml
La soluzione ipertonica a base di acqua di mare di Santarome Bio è studiata per il naso chiuso: è ideale per decongestionare il naso e combattere raffreddore, rinite allergica e sinusite.
Lo Spray nasale ipertonico Respi'rub è ideale per combattere il naso chiuso.
Pulisce, idrata e lenisce il naso.
Concentra il meglio del mare bretone.
Grazie al suo sito protetto, l'acqua è naturalmente pulita e di alta qualità, il che le conferisce una ricchezza eccezionale e unica.
Adatto ad adulti e bambini, prodotto in Francia!
Santarome
25 rue du Général Foy
75008 Parigi
Modalità d'uso
1. Inserire delicatamente il beccuccio nella narice.
2. Non forzarlo.
3. Premere la punta del diffusore con il dito indice
per 2 o 3 secondi.
Igiene quotidiana :
da 1 a 2 spruzzi mattina e sera.
Il numero di spruzzi può essere aumentato a seconda delle necessità.
Idratazione :
da 3 a 6 spruzzi al giorno/marino.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti: soluzione ipertonica di acqua di mare (75%) contenente sali marini naturali.
Equivalente a circa il 23‰ di NaCl.
Senza conservanti.
Propellente: aria compressa
Controindicazioni
Ipersensibilità all'acqua di mare e/o a qualsiasi altro componente. Qualsiasi altro uso al di fuori di quello previsto è formalmente controindicato. ATTENZIONE: Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici calde e qualsiasi altra fonte di accensione. Non fumare. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Qualsiasi incidente grave che coinvolga il dispositivo deve essere segnalato a ODOST e all'autorità competente dello Stato membro in cui si trova l'utente e/o il paziente.
Precauzioni per l'uso
Tenafuori dalla portata dei Bambini. Il primo utilizzo deve avvenire nell'aria e non direttamente nel naso o verso terzi. Per l'uso su neonati, anziani, allettati e/o disabili: si consiglia di sdraiarsi su un fianco con la testa leggermente sollevata. Non lavare mai il naso con la testa inclinata all'indietro per evitare un naso falso o la deglutizione. Se i sintomi persistono per più di 4 giorni, consultare il medico o il farmacista. Se la scatola è danneggiata, non utilizzare il prodotto perché c'è il rischio di contaminazione. Non utilizzare se la data di scadenza è stata superata. Se il medico prescrive un farmaco nasale, i nostri spray devono essere utilizzati prima dell'applicazione, non dopo. Le persone con pressione alta o insufficienza renale devono tenere conto del contenuto di sale nella loro dieta quotidiana. Può essere utilizzato in modo sicuro dalle donne in gravidanza.
La nostra selezione