Descrizione
Pediakid
Spray per naso e gola
Migliora il comfort della respirazione
Facilita l'evacuazione del muco
Lenisce il mal di gola
Con estratti di piante, acqua di mare, propoli e rame
Dispositivo medico
20ml
Facilita l'evacuazione del muco.
- Lenisce il mal di gola.
- Limita la progressione delle infezioni virali e batteriche.
- Con estratti di piante, acqua di mare, Propolis e rame.
Vantaggi : Dispositivo medico progettato per alleviare i sintomi del raffreddore, conforme alla Direttiva Europea 93/42/CE Classe I - Azione delicata, senza propellente - 2 punte (1 nasale e 1 orale).
Modalità d'uso
- Per il naso: 2 spruzzi in ciascuna narice da 2 a 3 volte al giorno per 5 giorni.
Adatto ai bambini. - Per la gola: 2 spruzzi nella parte posteriore della gola a partire dai 30 mesi, da 3 a 4 volte al giorno per 5 giorni.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti : Acqua distillata di Eucalipto (Eucalipto globulus), acqua distillata di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), acqua marina salata del Mar Morto, estratto di Echinacea (echinacea purpurea), Rame, estratto di Propolis, estratto di Aloe Vera. Ingredienti: acqua distillata di Eucalipto (Eucalipto globulus), acqua marina salata del Mar Morto, acqua purificata, acqua distillata di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia), estratto di Propolis, addensante : gomma xantana, conservante: sorbato di potassio, estratto di Aloe (Aloe vera barbadensis), gluconato di rame, regolatore di acidità: acido citrico.
Prima dell'uso, leggere attentamente le raccomandazioni e le istruzioni per l'uso.
Non utilizzare in caso di sensibilità o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti o se si sta ricevendo un trattamento medico per il naso o la gola, a meno che non venga consigliato da un professionista sanitario.
A causa del formato spray, è necessario prendere precauzioni per l'uso su neonati e bambini piccoli.
L'elenco degli ingredienti può subire variazioni, pertanto si consiglia di controllare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.
Più in dettaglio
Come calmare il mal di gola nei bambini?
Calmare il mal di gola di un Bambino a volte può essere una sfida, ma fortunatamente ci sono diversi metodi efficaci che possono essere utilizzati per alleviare questo comune disagio. Innanzitutto, assicuratevi che il Bambino sia idratato. Bere molta acqua può aiutare ad alleviare il dolore alla gola, mantenendola umida e aiutando a rimuovere qualsiasi irritazione. Si può offrire acqua tiepida, ma anche succhi di frutta diluiti, tisane o zuppe. I liquidi caldi hanno un ulteriore effetto lenitivo sulla gola.
Anche il miele è noto per le sue proprietà lenitive e antibatteriche. Un cucchiaino di miele naturale può aiutare a lenire la gola del bambino. Tuttavia, ricordate che il miele non dovrebbe essere somministrato ai bambini di età inferiore a un anno a causa del rischio di botulismo infantile. Anche le caramelle per la gola possono essere una buona opzione per i bambini più grandi. Stimolano la produzione di saliva, che aiuta a mantenere la gola umida e a ridurre l'irritazione. Assicuratevi che il Bambino sia abbastanza grande da poterle usare senza rischiare di soffocare.
Se il mal di gola persiste o è accompagnato da altri sintomi come febbre, tosse, mal di testa o eruzioni cutanee, è assolutamente necessario consultare un medico, perché potrebbe essere il segno di un'infezione che richiede un trattamento medico. Infine, ricordate che il riposo è essenziale. Dare al bambino la possibilità di riposare e recuperare fisico può contribuire ad alleviare il mal di gola e a promuovere la guarigione.
La nostra selezione