Descrizione
TAIDO
Nausea e vomito in gravidanza
Zenzero e vitamina B6
60 capsule vegetali
Integratore alimentare
Peso netto: 29,22 g
Una sinergia di ingredienti:
- Zenzero: aiuta il corretto funzionamento dello stomaco all'inizio della gravidanza
- Vitamina B6: aiuta a ridurre la stanchezza e a regolare l'attività ormonale
Laboratoires Élerté
181 Rue André Karman
93300 Aubervilliers
Modalità d'uso
3 capsule distribuite nell'arco della giornata secondo le necessità
Durata consigliata: minimo 15 giorni e fino alla scomparsa dei sintomi. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti : Polvere di rizoma di zenzero (Zingiber Officinale), maltodestrina, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), antiagglomerante: sali di acidi grassi di magnesio, cloridrato di piridossina (Vitamine B6)
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Chiedere consiglio al proprio medico.
Sconsigliato in caso di allergia a uno dei suoi componenti.
Gli integratori alimentari devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano e non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata.
Analisi nutrizionale per 3 capsule (dose giornaliera) :
- 750 mg di zenzero
- 12,5 mg di vitamina B6 .... 893 % RA*
*RA: assunzione di riferimento
Più in dettaglio
Rimedi per la Nausea in Gravidanza
La nausea e il vomito sono tra i sintomi più comuni che molte donne affrontano durante il primo trimestre di gravidanza. Questi fastidi compaiono spesso nelle prime settimane di gravidanza.
Sono causati dall’aumento della gonadotropina corionica, nota come beta hCG. Questo ormone cresce rapidamente durante la gravidanza. La causa della nausea è legata proprio a questo cambiamento ormonale, che raggiunge il suo picco nei primi tre mesi.
Per fortuna, ci sono diversi rimedi naturali e integratori che possono essere d’aiuto. Uno dei più conosciuti è lo zenzero, che può essere efficace contro la nausea e il vomito. Gli integratori a base di zenzero vengono spesso consigliati nei casi meno gravi, mentre per i sintomi più severi come l'iperemesi gravidica, è fondamentale consultare il proprio medico.
Un altro rimedio molto usato è la vitamina B6, che può essere utile per ridurre il vomito in gravidanza e altri disturbi legati alla nausea. Spesso viene associata ad altri nutrienti per migliorare l’efficacia complessiva.
Se stai cercando un integratore specifico, su easypara.it puoi trovare TAIDO Nausea e vomito in gravidanza, un integratore alimentare a base di zenzero e vitamina B6. Ogni confezione contiene 60 capsule vegetali, ideali per contrastare in modo naturale questi disturbi.
Anche il magnesio può aiutare a ridurre i sintomi. Può diminuire la tensione muscolare e il mal di testa. Questi problemi spesso si presentano al mattino. Mangiare cibi secchi come le fette biscottate appena ci si sveglia può aiutare a tenere sotto controllo i sintomi, soprattutto se scelti nel giusto momento della giornata.
Ricorda sempre di parlare con il tuo medico prima di prendere qualsiasi integratore. Questo è molto importante durante la gravidanza. Così puoi garantire la massima sicurezza per te e per il tuo bambino.
La nostra selezione