Descrizione
Isocell
Glisodin
V-SOD
Con estratti vegetali
Integratore alimentare
60 capsule
Peso netto: 66 g
Questo integratore alimentare è consigliato alle persone con depigmentazione cutanea che si sottopongono a un trattamento dermatologico per la vitiligine.
V-SOD è una formula innovativa brevettata che combina un estratto di melone ricco di Superossido Dismutasi (SOD) gastroprotetta e una Proteina del grano protettiva. V-SOD è consigliato durante il trattamento della vitiligine in combinazione con i raggi UV (naturali, in cabina o con lampade UVB).
Isocell NUTRI
53, boulevard du général Martial Valin
75015 Parigi
Francia
Modalità d'uso
Assumere 4 capsule di V-SOD al giorno, preferibilmente al mattino con un bicchiere d'acqua, per i primi 3 mesi. Assumere poi 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino con un bicchiere d'acqua, per i 3 mesi successivi.
Il dosaggio per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni (tra i 15 e i 40 kg) è di 2 capsule al giorno per i primi tre mesi, poi 1 capsula al giorno per i tre mesi successivi. Le capsule possono essere aperte e mescolate con yogurt o composta.
Composizione
La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.
Ingredienti: Glisodin® 1000mg (maltodestrina, gliadina (Proteine del grano), estratto di frutta di melone (Cucumis melo L.) 13,3mg titolato in superossido dismutasi (SOD) 1000IU*), maltodestrina, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. Formulazione: capsule vegetali
Analisi nutrizionale per 4 capsule:
Composizione nutrizionale | Per dose giornaliera (4 capsule) |
---|---|
GliSODina Estratto di frutta di melone di cui SOD | 1000mg 13,3 mg 1000 UI |
Non utilizzare se si è intolleranti al glutine.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non sostituisce una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
La nostra selezione